Zanardi Alternatori Srl - Vicenza (VI)

   

ZANARDI ALTERNATORI Srl si è imposta sul mercato italiano ed estero con la sua produzione di generatori saldatrici. La validità tecnica e qualitativa dei suoi prodotti, unita ad una competitività economica, ha permesso un notevole incremento delle esportazioni verso numerosi Paesi europei ed extraeuropei. La ZANARDI ALTERNATORI Srl mette a disposizione della propria clientela un supporto professionale efficiente ed apprezzato, attraverso tecnici altamente qualificati ed una rete di centri di assistenza che copre ogni parte del mondo.

All'avanguardia nella progettazione, ZANARDI ALTERNATORI Srl definisce le parti meccaniche in solid design mentre per i particolari elettronici utilizza software dedicati.

Nel corso del 2007, ZANARDI ALTERNATORI ha visto espandersi a tal punto le sue vendite da avere bisogno di una nuova sede piu' ampia della precedente. Clicca qui per vedere il video relativo alla costruzione del nuovo stabile

ZANARDI ALTERNATORI Srl è parte del gruppo MeccAlte.

Mecc Alte
Realtà leader a livello internazionale, forte di sessant'anni di esperienza nel campo dell'elettromeccanica, Mecc Alte è oggi saldamente insediata ai vertici mondiali nel settore della produzione di alternatori sincroni. Quotidianamente impegnata in attività di ricerca, sviluppo e aggiornamento, vive una costante evoluzione tecnologica, organizzativa e qualitativa. Certificata ISO 9001 dal 1996, è un'azienda matura con circa 110 milioni di euro di fatturato, 27.000 metri quadrati di superficie coperta e quasi 600 dipendenti ad alto livello di professionalità, pronta a competere su tutti i mercati e su tutte le fasce di prodotto. Se si vogliono maggiori informazioni sul gruppo MeccAlte, visita questa pagina .

Sede centrale di Creazzo (VI)

Stabilimento di Soave (VR)

Indietro